Cos’è il Rigenera Micro Needling?

Il trattamento Rigenera Micro Needling è un intervento di biorimodellamento meccanico dei tessuti cutanei, utilizzato, in particolare, per la cura dell’acne  Consiste nel perforare la superficie della pelle con dei microaghi di sezione, struttura e lunghezza particolari. Il dermopigmentista attraverso questa tecnica, esegue dei micro-fori sufficienti a stimolare i processi della produzione di tessuto di riparazione (collagene ed elastina) con successivo effetto biologico.

Il Micro Needling si esegue con il Dermaroller, seguito da cosmetici Rigenera. Oltre al biorimodellamento della pelle del viso, questo trattamento è annoverato tra i rimedi per rughe e smagliature.

Contatta subito La Bottega dell’Esteta, a Modena, per richiedere informazioni più dettagliate in merito ai costi del trattamento Rigenera Micro Needling! Siamo facilmente raggiungibili anche da Carpi e limitrofi.

Cos’è il Dermaroller?

Il Dermaroller è un piccolo rullo fatto di minuscoli aghi, che serve per migliorare cicatrici da acne, smagliature e rughe.

Con il Dermaroller otteniamo un bio-rimodellamento meccanico della cute che consente ai tessuti trattati di produrre nuovo collagene ed elastina, creando dei microtraumi che innescano meccanismi di riparazione tissutale, stimolando la produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.

In tal modo si ottiene un fisiologico ricambio cellulare con un visibile miglioramento estetico di:

  • Rughe,
  • cicatrici post-acneiche,
  • danni del fotoinvecchiamento,
  • disturbi pigmentari e macchie solari.

A chi è consigliabile questo trattamento?

Il needling è indicato ai clienti o le clienti che desiderano eliminare dal volto e dal corpo inestetismi dovuti alla presenza di rughe nella zona oculare e intorno alla bocca, a danni cutanei e macchie dovute all’esposizione solare, a cicatrici post acneiche, a disturbi pigmentari, smagliature e accumuli adiposi.

Il needling non è indicato in soggetti con patologie cutanee attive, donne in gravidanza.

Rigenera lips: trattamento ti Needling per labbra

Il nuovissimo trattamento labbra che sta spopolando, senza siringhe, punture o iniezioni. Si tratta di una stimolazione della mucosa labiale eseguita con dermografo (macchinario per trucco permanente):

  • non è possibile sceglierne il volume,
  • non ci sarà comparsa di edemi,
  • non ci saranno gonfiori spiacevoli.

La labbra si rimpolperanno pari al 30% in più di partenza dalla tua base naturale. La sua durata varia in base al grado di assorbimento che il nostro corpo ha circa l’acido ialuronico. Può variare dalle 2 alle 4 settimane.

Cosa viene usato? Fiala di acido ialuronico di rigenera con una concentrazione pari al 95%. Ma fermati, abbiamo una SOLUZIONE per mantenerlo più a lungo. Dermaroller labbra e Lip Balm: balsamo idratante, rimpolpante, leggermente rosato, luminoso con protezione 50 e l’uso del dermaroller da poter usare anche tutte le sere

Cosa aspetti? Vieni a trovarci nel nostro centro estetico, a Modena, per provare questo nuovo trattamento! In alternativa, contattaci telefonicamente o compilando l’apposito form: il nostro personale sarà a tua completa disposizione!