Depilazione laser definitiva

 I peli sono i grandi nemici di ogni donna. Da che mondo è mondo sono stati pensati svariati metodi per eliminarli in maniera definitiva. Oggigiorno questo è possibile grazie alla depilazione laser.

Efficace e indolore, la depilazione laser rappresenta una delle tecniche più efficienti per un’epilazione definitiva, in grado di rimuovere il pelo in modo permanente, facendoti dimenticare per sempre dolorose cerette, scomodi rasoi e altri metodi di epilazione decisamente poco simpatici.

Così come la luce pulsata, la depilazione laser sta avendo un enorme successo, proprio per questa sua caratteristica di rimuovere, dopo alcune sedute, in maniera permanente il fastidioso problema dei peli superflui.

Come funziona la depilazione laser? In particolare in quella al diodo, il pelo non viene strappato: la radice viene distrutta grazie al raggio laser. La sua lunghezza d’onda attacca esclusivamente il bulbo pilifero, senza deteriorare nessun’altra struttura della pelle, col risultato che quest’ultimo non produce più peli.

E’ possibile eseguire questo tipo di epilazione, infine, in maniera integrale su qualsiasi parte del corpo: gambe, inguine, viso e così via. Il costo? Contattaci per conoscere i prezzi delle sedute di depilazione! Oppure, vieni a trovarci: a La Bottega dell’Esteta ti attendono tante offerte! Siamo a Modena, a pochi minuti da Formigine.

Depilazione-laser-modena-formigine
Epilazione-definitiva-luce-pulsata
Depilazione-permanente-modena
Prezzi-epilazione-integrale-modena

Le caratteristiche e i vantaggi della depilazione laser

E’ errato pensare che con la depilazione laser ci si sbarazzi dei peli in una sola volta: bisogna effettuare da 5 a 10 trattamenti, con una variabilità che dipende dall’età, dal tipo di pelle e dalle caratteristiche dei peli. La durata di ogni seduta varia da 15 minuti a 4 ore, a seconda della zona da trattare. Durante le sedute sia l’estetista che il paziente devono portare degli occhiali protettivi.

Bisogna evitare, inoltre, di fare la ceretta, di togliere i peli con la pinzetta o di decolorarli un mese prima della depilazione laser. Decisamente molto meno doloroso della cera a caldo e della ceretta araba, più efficace di creme depilatorie ed epilatori elettrici, la depilazione laser presenta una lunga serie di vantaggi: oltre ad essere indolore, infatti, favorisce una riduzione della quantità e del diametro dei peli, nonché una ricrescita lenta, se non addirittura inesistente.

L’importante è rispettare gli accorgimenti sopra indicati e sottoporsi a un numero adeguato di sedute. Via via che si eseguono i trattamenti, infatti, i peli ricrescono meno velocemente e sempre più sottili. Considerata per la grande efficacia e il vantaggio di essere indolore, questa tecnica viene spesso scelta dalle donne per una depilazione totale delle parti intime.

 

 

 

Depilazione-laser-inguine-modena
Costo-depilazione-diodo-formigine
Epilazione-indolore-permanente-formigine

Perché scegliere la depilazione laser?

In definitiva, perché scegliere la depilazione laser?

  • I trattamenti sono molto rapidi, anche su zone estese;
  • le sedute risultano confortevoli e non fastidiose;
  • i risultati sono visibili in tempi brevi;
  • i costi sono economicamente sostenibili;
  • i trattamenti sono gestibili anche d’estate.

Ti abbiamo convinto? Desideri saperne di più?

Contattaci per ricevere informazioni più dettagliate in merito, oppure vieni a trovarci nel nostro centro estetico, a Modena. Siamo facilmente raggiungibili anche da Formigine.

 

Offerte-depilazione-laser-formigine
Meno-doloroso-della-cera
Trattamenti-sono-molto-rapidi