Ricostruzione unghie professionale

Tutte le donne amano le unghie curate ma non sempre si riesce a farle allungare: come fare per avere le mani sempre in ordine? Un’ottima soluzione è realizzare una ricostruzione delle unghie, così sarà facile favorirne l’allungamento, tenendole al riparo dai detersivi e da tutti quei fattori che potrebbero danneggiarle, spezzarle o semplicemente renderle deboli.

Ovviamente è sempre consigliabile rivolgersi a professionisti del settore, che riescano ad eseguire una ricostruzione professionale e duratura. Questa pratica risulta avere solo vantaggi perché permette di avere delle unghie sempre curate, belle e, soprattutto, eleganti; ma bisogna stare attenti nel caso in cui le unghie non siano sane.

L’esperienza delle nostre estetiste, in tali casi, fa la sua parte perché sarà in grado di prevenire qualsiasi problema, che si tratti di onicofagia, o possibile allergia a qualche prodotto. Le nostre esperte, infatti, vaglieranno prima lo stato delle tue unghie delle tue mani e/o piedi, per capire come procedere.

Eseguiamo la ricostruzione di unghie di qualsiasi tipo, colore o forma. Unghie a mandorla, quadrate o tonde; colorate, con disegni o applicazioni: hai solo l’imbarazzo della scelta!

Nel nostro centro, inoltre, potrai usufruire di tutte le offerte che mettiamo a disposizione dei nostri clienti. Desideri conoscere il costo della ricostruzione unghie? Contattaci o vieni a trovarci per consultare il nostro listino-prezzi: siamo a Modena, a breve distanza da Carpi.

Ricostruzione-unghie-modena-carpi
Offerte-allungamento-unghie-a-mandorla
Costo-ricostruzione-unghie-modena
Ricostruzione-unghie-mani-modena

Ricostruzione unghie: trattamento estetico e non solo

La ricostruzione è una tecnica estetica mediante la quale si pratica un allungamento o una ricopertura delle unghie grazie a specifici materiali in gel o in acrilico. Non bisogna, perciò, confondere tale trattamento con quello che prevede le unghie finte.

La ricostruzione si effettua, infatti, oltre che per motivi prettamente estetici, anche nel caso di unghie danneggiate o mangiate; come cura per l’onicofagia.

Esistono principalmente due tipologie di ricostruzione unghie: la ricostruzione in gel e la ricostruzione in acrilico. In entrambe le tipologie si possono utilizzare vari metodi per ricostruire l’unghia, come ad esempio le tip o le cartine millimetrate, che permettono di decidere con precisione la forma, la misura e la lunghezza delle unghie e che vengono rimosse dopo la polimerizzazione.

Sono anche possibili specifici trattamenti di ricostruzione, nei casi in cui sull’unghia mangiata non c’è spazio per applicare le tip o le cartine. La ricostruzione, in questi casi, facilita e permette la naturale crescita dell’unghia.

Unghie-a-mandorla-modena
Allungamento-unghia-carpi
Listino-prezzi-ricostruzione-unghie-carpi

Il metodo sicuro ed efficace per il bell’aspetto delle mani

La ricostruzione unghie in acrilico, a differenza di quella in gel, non è giovane come in molti pensano. E’, infatti, una tecnica che esiste già dagli anni ’40 del ‘900.

In questi decenni si è diffusa sempre più, perché è un metodo sicuro ed efficace per tenere le mani sempre in ordine. Oltre a ciò, la ricostruzione consente un alto grado di personalizzazione, grazie alla possibilità di eseguire sull’unghia disegni, decori o applicare particolari come brillantini e così via.

La ricostruzione unghie può essere l’ideale per tutte coloro che possiedono unghie molto compromesse a causa della mania di rosicchiarsele che va ad intaccare anche la pelle e le cuticole, o semplicemente per chi tiene a cuore l’aspetto delle proprie mani.

Desideri ricevere ulteriori informazioni in merito ai prezzi delle nostre ricostruzioni? Contattaci, tramite telefono o mail, per saperne di più: le nostre estetiste saranno a tua disposizione per fornirti qualsiasi spiegazione. La Bottega dell’Esteta si trova a Modena ed è facilmente raggiungibile anche da Carpi.

Ricostruzione-unghie-piedi-carpi
Specifici-materiali-in-gel
Alto-grado-di-personalizzazione