Trattamenti per il viso: ad ogni tipo di pelle il suo!

Tra i trattamenti per il viso, la pulizia è, probabilmente, quello più importante per la cura della pelle del volto. Oltre a questo, vi sono una lunga serie di trattamenti che potrai eseguire nel nostro centro La Bottega dell’Esteta.

Per la pelle grassa o secca, trattamenti anti-age e antimacchia, trattamenti antirughe per il ringiovanimento, scrub e peeling adatti a tutti i tipi di pelle. Le nostre esperte opereranno sulla tua cute con attenzione e delicatezza, usufruendo di prodotti specifici e adeguati alle caratteristiche della tua pelle, con tecniche innovative ed efficaci.

La frequenza con cui ci si deve rivolgere all’estetista per ciascuno di questi trattamenti è soggettiva e subordinata al tipo di pelle: ad esempio, le pelli grasse ed acneiche hanno bisogno di questi trattamenti molto più spesso rispetto ad una pelle normale.

Desideri sapere quali sono gli altri trattamenti o vuoi conoscere i loro prezzi? Contattaci, tramite mail o telefonando, e riceverai tutte le informazioni di cui hai bisogno: ci troviamo a Modena, a pochi minuti da Carpi.

 

Trattamenti-viso-modena-carpi
Cura-pelle-grassa
Cura-pelle-secca-modena
Trattamenti-anti-age-modena

Il gomming nella cura della pelle del viso

Il gomming nel trattamento viso viene utilizzato per combattere le rughe, quando si presenta la manifestazione di un collasso cutaneo progressivo. Esso mira a ripristinare la tensione della pelle eliminando i fattori dell’invecchiamento.

Questo trattamento viene eseguito grazie a delle speciali sostanze a base di polisaccaridi collanti, così da realizzare in modo unico e funzionale tutte le delicate manovre di scollamento, svuotamento e stimolazione del distretto dermo-epidermico.

La tecnica è realizzata con nuovissimi cosmetici adesivi e consente alle nostre estetiste di effettuare un particolare massaggio manuale. Il gomming è il metodo perfetto per riattivare il connettivo cutaneo, inesorabilmente schiacciato dalla gravità ed incapace di svolgere le funzioni che lo caratterizzano nell’età giovanile.

Il trattamento comprende, oltre al viso, il collo e decolletè; le parti maggiormente interessate al cedimento cutaneo. Per eseguire tale trattamento viene utilizzato l’acido jaluronico, in alternanza al collagene, entrambi associati ad uno pneumomassaggio, studiato appositamente per ringiovanire la pelle e ridare la giusta tensione al volto.

Ringiovanimento-viso-modena
Peeling-antirughe-carpi
Trattamenti-antimacchia-carpi

Trattamento di Riflessologia Facciale

Tutte le donne ricorrono quotidianamente a creme e trucco, perché il viso appaia sempre giovane e tonico. Ma esistono metodi naturali e molto efficaci per preservare il tono della pelle e tenere sotto controllo le rughe.

Uno di questi è la Riflessologia Facciale, una tecnica di bellezza di origine orientale, per la precisione vietnamita, utile a migliorare la salute della pelle attraverso un lavoro in profondità, a livello dei muscoli facciali.

La riflessologia, infatti, è volta a rinforzare gli strati sottostanti la pelle, con lo scopo di risollevarli aumentandone il tono e la densità. Il viso riacquista volume e, di conseguenza, la pelle ritorna ad essere compatta, elastica e luminosa. La muscolatura si tonifica e fornisce miglior sostegno alla pelle, rassodandola. In tal modo la microcircolazione aumenta e si ha una miglior distribuzione dei liquidi nel viso.

Questo perché la stimolazione delle zone riflesse del viso e della testa, molto vascolarizzate, provviste di molte terminazioni nervose e percorse da numerosi canali energetici, riattiva in modo assai efficace le energie di tutto l’organismo, riequilibrando mente e corpo.

Vieni a trovarci nel nostro centro, a Modena, per provare il trattamento di riflessologia facciale! Siamo facilmente raggiungibili anche da Carpi.

 

Prezzi-scrub-viso-carpi
Realizzata-con-cosmetici-adesivi
Ridare-tensione-al-volto